A Michael Owen non è piaciuto il modo in cui il Manchester United di Ruben Amorim ha attaccato il Wolverhampton di Vítor Pereira nella sconfitta rimediata nel Boxing Day (2-0) al Molineux Stadium.
Michael duro
Owen: “L’attaccante del Manchester United è ormai un calice avvelenato”
L'ex attaccante inglese, che ha giocato per i Red Devils tra il 2009 e il 2012, non ha visto occasioni e ha detto di essere dispiaciuto per... Hojlund.
LEGGI ANCHE
Owen duro sullo United
—"Loro sono pessimi in attacco, non riesco a pensare a un'occasione da gol. Hojlund... Mi dispiace molto per il ragazzo", ha dichiarato a "Premier League Productions", come riportato dal Mirror.
Owen ha poi continuato: "Non posso giudicarlo come giocatore, non so se sia buono o cattivo. E questa è la cosa più negativa che si possa dire perché ritengo che, al momento, stia giocando nella posizione più difficile della Premier League, quella di centravanti del Manchester United. E non avrei mai pensato di dirlo. Essere la punta di diamante del Manchester United era il sogno di ogni attaccante del mondo - segnare decine e decine di gol - e ora è un calice avvelenato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA