Pau Torres al fianco di Unai Emery per la vigilia di Aston Villa-Juventus. Il difensore ex Villarreal, che ha già affrontato e segnato ai bianconeri in Champions League, ha presentato il match del Villa Park.
LA CONFERENZA
Pau Torres: “Vlahovic uno dei più forti d’Europa, ma la Juve ha tante alternative”
Pau Torres avvisa la Juve: "In casa ci sentiamo a nostro agio"
—Momento difficile anche per i Villans: "Nelle ultime partite non abbiamo ottenuto i risultati che ci aspettavamo. Sappiamo di avere cose da correggere e analizzare con lo staff. Questi risultati ci fanno solo lavorare di più affinché possiamo tornare in una buona dinamica".
Pau Torres si dice fiducioso: "Siamo in una buona posizione in Champions League in questa stagione, abbiamo iniziato davvero bene. Certo, abbiamo perso una buona opportunità contro il Club Brugge, ma in casa ci sentiamo a nostro agio".
Aston Villa-Juventus, Pau Torres: "Vlahovic? La Juve ha tante alternative valide"
—Il difensore spagnolo teme la Juve nonostante l'emergenza: "Dobbiamo restare attenti e organizzati per tutta la partita, soprattutto a livello difensivo. Vlahovic è uno degli attaccanti più forti d’Europa, ma poco importa se non ci sarà domani: la Juve è una squadra con tante alternative valide. Siamo comunque pronti per questa sfida, abbiamo lavorato duro per prepararci".
"La Juve è una squadra forte, che gioca bene a calcio, con un ottimo allenatore. Vince quasi sempre un titolo a stagione. Soprattutto cerca di controllare sempre le partite", ha concluso Torres.
© RIPRODUZIONE RISERVATA