Il calcio inglese non si ferma mai. Dopo il weekend di Premier League, torna protagonista la Coppa di Lega denominata ora Carabao Cup. A chiudere il quadro dei quarti di finale, che non comprende diverse big come Manchester City o Chelsea, sarà Tottenham-Manchester United. Gara secca in casa degli Spurs per l'accesso alle semifinali.
CARABAO CUP
Postecoglou e Amorim con i migliori: le probabili formazioni di Tottenham-United
Tottenham-Manchester United, le possibili scelte di Postecoglou e Amorim
—La partita tra Tottenham e Manchester United è in programma giovedì 19 novembre 2024 con fischio d'inizio fissato alle ore 21.00. È previsto poco turnover per i due allenatori, che dovrebbero schierare le loro migliori formazioni per il big match del Tottenham Hotspur Stadium. Saranno quindi in campo quasi tutti i rispettivi titolari, da Kulusevski e Son a Bruno Fernandes e Hojlund. La linea a quattro dei londinesi dovrebbe essere composta da Pedro Perro, dall'ex Juventus e Genoa Dragusin, Davies e Gray sulla fascia sinistra. A centrocampo un'altra vecchia conoscenza del campionato italiano, ovvero Rodrigo Bentancur, mentre in attacco Son dovrebbe affiancare Johnson e Solanke.
I Red Devils si schiereranno a tre con de Ligt, Maguire e Lisandro Martinez. Mazraoui e Dalot sulle fasce con Diallo, eroe del derby di Manchester, confermato al fianco di Hojlund. Verso un'altra panchina Joshua Zirkzee, uno dei giocatori più chiacchierati sul mercato in orbita Serie A. In porta l'ex Inter Onana che non riposa.
Le probabili formazioni di Tottenham-Manchester United
—Di seguito le possibili scelte di Postecoglou e Amorim per la sfida di Efl Cup.
Tottenham (4-3-3): Forster; Pedro Porro, Dragusin, Davies, Gray; Sarr, Bentancur, Kulusevski; Johnson, Solanke, Son. All. Postecoglou.
Manchester United (3-4-1-2): Onana; de Ligt, Maguire, Martinez; Mazraoui, Ugarte, Mount, Dalot; Bruno Fernandes; Hojlund, Diallo. All. Amorim.
Visualizza questo post su Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA