A nove giorni dalla finale di Champions League contro l’Inter, il PSGha ufficializzato il rinnovo del contratto del direttore sportivo Luis Campos fino al 2030. Un segnale di continuità e fiducia da parte del club parigino, che intende consolidare il suo progetto tecnico sotto la guida dell’esperto dirigente portoghese.
Rinnovo di contratto
PSG, importante rinnovo in casa parigina in attesa della finale di Champions

PARIS, FRANCE - MAY 07: Marquinhos of Paris Saint-Germain celebrates victory with teammate Ousmane Dembele as Referee Felix Zwayer blows the final whistle of the UEFA Champions League 2024/25 Semi Final Second Leg match between Paris Saint-Germain and Arsenal FC at Parc des Princes on May 07, 2025 in Paris, France. (Photo by David Ramos/Getty Images)

PSG, i nomi chiave dell’era Campos
—Arrivato nel 2022, Luis Campos ha avuto un ruolo centrale nella costruzione dell’attuale rosa del PSG. Tra gli acquisti più rappresentativi della sua gestione spiccano nomi di primo piano come il francese Ousmane Dembélé, il centrocampista portoghese Vitinha e il talento georgiano Khvicha Kvaratskhelia, strappato alla concorrenza europea. Un mix di esperienza e prospettiva, in linea con l’ambizione del club di competere stabilmente ai vertici del calcio continentale.

Le dichiarazioni

Luis Campos ha commentato con entusiasmo la notizia del rinnovo: "Sono felice di continuare, possiamo essere molto orgogliosi di come abbiamo trasformato club, aziende e progetti all’interno del nostro gruppo negli ultimi tre anni", ha dichiarato il dirigente portoghese, sottolineando la visione condivisa con la proprietà qatariota. Campos ha anche voluto ringraziare direttamente il presidente del club: "Ringrazio Nasser Al-Khelaïfi per la sua totale fiducia".
Dal canto suo, anche il numero uno del PSG ha voluto elogiare il lavoro di Campos, definendolo fondamentale per la continuità del progetto nei prossimi anni: "Stiamo costruendo un progetto a lungo termine e Luis ha fatto un lavoro fantastico. Abbiamo grande stabilità e un obiettivo chiaro. Ringrazio Luis e siamo determinati a raggiungere nuovi successi nei nostri obiettivi futuri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA