Ecco dove si potrà vedere il match tra Psg ed Inter, valevole per la finale della Champions League 2024/2025. La partita, che si giocherà all'Allianz Arena di Monaco di Baviera, inizierà alle ore 21:00. Entrambe le squadre, che domani sera si affronteranno per la prima volta nella loro storia in scontri ufficiali, a giugno voleranno negli Stati Uniti per il Mondiale per Club: i parigini sono nel Girone B con Atlético Madrid, Botafogo e Seattle; i nerazzurri, invece, nel Girone E con Monterrey, River Plate ed Urawa Red Diamonds.
Champions League
Psg-Inter, dove vedere la finale di Champions in tv e streaming live

MUNICH, GERMANY - APRIL 19: A detailed view of the UEFA Champions League trophy is seen on a plinth prior to the UEFA Champions League quarterfinal second leg match between FC Bayern München and Manchester City at Allianz Arena on April 19, 2023 in Munich, Germany. (Photo by Matthias Hangst/Getty Images)

Come arrivano le due squadre alla finale

Il Paris Saint-Germain di Luis Enrique sta vivendo una stagione fantastica. La squadra della capitale ha vinto i tre trofei nazionali: Ligue 1, la 13ª della sua storia con diverse giornate d'anticipo; Coppa di Francia contro il Reims (3-0); Supercoppa nazionale battendo 1-0 il Monaco. In Champions, invece, il Psg è arrivato 15° nella phase league e, ai Play-off per gli ottavi, ha disintegrato il Brest. Dagli ottavi alla semifinale, i francesi hanno eliminato tre squadre inglesi: Liverpool, Aston Villa ed Arsenal. Negli ultimi 5 match, oltre ad aver vinto la coppa già citata ed aver eliminato i Gunners, hanno perso contro lo Strasburgo (2-1) e vinto contro Montpellier (1-4) ed Auxerre (3-1).

L'Inter di Simone Inzaghi sta per terminare una grande stagione. In Serie A, ha lottato fino alla fine per difendere il titolo di Campione d'Italia, poi perso all'ultima giornata per un solo punto contro il Napoli dell'ex Antonio Conte. Nelle altre due competizioni nazionali, i nerazzurri sono usciti dalla Coppa Italia in semifinale e hanno perso la finale di Supercoppa per mano del Milan in entrambi i casi. In Champions, l'Inter ha staccato il pass per gli ottavi, dove ha eliminato Feyenoord, poi il Bayern Monaco ai quarti ed il Barcellona in semifinale. Negli ultimi cinque match, i nerazzurri non hanno mai perso: quattro vittorie contro Verona (1-0), Barça (4-3), Torino e Como con lo stesso risultato (0-2); pareggio in casa contro la Lazio (2-2).
Probabili formazioni
—Salvo sorprese dell'ultimo minuto, le due squadre dovrebbero giocare con i rispettivi titolarissimi. Unico ballottaggio tra i parigini è Doué-Barcola.
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Nuno Mendes; João Neves, Vitinha, Fabian Ruiz; Doué, Dembélé, K'varatskhelia. All. Luis Enrique
INTER (3-5-2):Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Çalhanoğlu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi
Psg-Inter, dove vedere la finale
—L'atto conclusivo della Champions League 2024/2025 si potrà vedere in chiaro su TV8 e su Sky, precisamente sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 4K. In streaming, invece, si potrà vedere su Sky Go e su NOW TV.

© RIPRODUZIONE RISERVATA