Il Real Madrid sta cercando la quadra giusta dopo un avvio di stagione particolare, con i blancos che sono dietro il Barcellona ed hanno anche perso in malo modo il Superclasico. Anche in Champions League le cose non vanno meglio, visto che gli spagnoli hanno raccolto soltanto 6 punti fino a questo momento.
Real Madrid
Real Madrid, Ancelotti tuona: “Ho fatto 1300 formazioni, nessuno può darmi consigli”
Stasera la partita contro il Liverpool, match cruciale e che potrebbe concretamente sancire una svolta nella stagione del Real. Anche sotto il punto di vista mediatico la pressione è decisamente alta, ed anche il nervosismo in casa Real è davvero tangibile.
LEGGI ANCHE
Real Madrid, Ancelotti non ci sta
—Ancelotti ha chiarito ai media quanto la sua posizione debba essere rispettata da tutti, soprattutto da chi cerca di porre consigli o soluzioni alternative a quelle che sono le decisioni dell'allenatore italiano.
Visualizza questo post su Instagram
L'allenatore ha parlato in conferenza, lasciandosi andare ad uno sfogo legato proprio alla pressione mediatica attorno alla squadra ed alla sua posizione: "Sento un sacco di consigli, ma ho giocato 1.300 partite, ho fatto 1.300 formazioni e fatto quasi 4.000 cambi. Nessuno può darmi consigli in merito", le parole di Ancelotti.
L'ex allenatore del Napoli, tra l'altro, ha trovato due vittorie di fila in campionato e contro il Milan proverà a continuare la striscia di risultati utili consecutivi, nella speranza di centrare il terzo successo in Champions. Difficile l'impegno contro il Liverpool ma proprio per questo una vittoria contro i Reds potrebbe dare quella spinta emotiva a tutto l'ambiente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA