Tegola Real Madrid

Real Madrid, caos totale: si ferma anche Camavinga!

Real Madrid, caos totale: si ferma anche Camavinga! - immagine 1
Un altro infortunio in casa Real Madrid: come se non bastasse, Carlo Ancelotti dovrà fare a meno anche di Camavinga.
Gennaro Di Finizio

Continua il momento buio in casa Real Madrid. La squadra di Carlo Ancelotti sta vivendo una stagione molto turbolente, con i risultati che non arrivano ed i primi obiettivi che rischiano già di sfumare: ieri la sconfitta in Champions League contro il Liverpool, che ha di fatto messo in seria difficoltà i blancos. Le prossime partite saranno decisive per il prosieguo dell'esperienza in Europa.

In campionato, va detto, le cose non vanno di certo meglio: dopo la sconfitta contro il Barcellona sono arrivate due vittorie di fila ma i punti di ritardo rispetto ai catalani restano 4, aspetto sul quale Ancelotti dovrà far ragionare i suoi per cercare di dare una sterzata decisa alla stagione.

"Siamo tornati a giocare come vogliamo, ma la nostra lista di infortunati è un problema, ha detto prorotto l'allenatore dei blancos dopo la sconfitta di ieri contro i Reds. E la brutte notizie pare non siano finite sotto il punto di vista dell'infermeria.

Real Madrid, caos totale: si ferma anche Camavinga!- immagine 2

Real Madrid, caos infortuni: si ferma anche Camavinga

—  

Il momento della squadra di Madrid coincide, come ammesso dallo stesso Ancelotti, anche con la situazione degli infortuni. In queste ore è emerso un altro stop in casa Real, che va ad aggiungersi a quelli di Tchouameni, Carvajal, Militao, Rodrygol e Vinicius.

Anche Camavinga, infatti, sarà costretto a fermarsi a causa di un infortunio muscolare. Una notizia terribile per Ancelotti, vista già la lunga fila di calciatori che sono fermi ai box e dunque non sono a disposizione.

Real Madrid, si ferma Camavinga: il comunicato

—  

La società ha diramato un comunicato ufficiale dove spiega nel dettaglio l'entità dell'infortunio di Camavinga che potrebbe restare fuori per diversi giorni. Una tegola non da poco, considerando anche che Ancelotti avrà bisogno di grande sacrificio soprattutto per i prossimi impegni in Champions League.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

"Dopo gli accertamenti effettuati oggi dai Servizi Medici della Società al giocatore, gli è stato diagnosticato un infortunio muscolare al bicipite femorale della gamba sinistra", ha riportato il comunicato ufficiale del club spagnolo.

tutte le notizie di