- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Brutte notizie in casa Real Madrid. Carlo Ancelotti, infatti, dovrà fare a meno per infortunio di Kylian Mbappé nel derby con l'Atletico Madrid di domenica sera. Ma non solo...
"In seguito agli esami effettuati oggi dal servizio medico del Real Madrid sul nostro giocatore Kylian Mbappé - si legge in un comunicato ufficiale -, gli è stata diagnosticata una lesione al bicipite femorale della gamba sinistra. In attesa di evoluzione".
Il numero 9 madridista, stando alle prime voci, dovrebbe stare fermo ai box per circa tre settimane. Mbappé, quindi, salterà la gara di Champions League sul campo del Lille e il match di Liga col Villarreal in casa.
Il Real Madrid, molto probabilmente, riavrà Kylian a disposizione soltanto dopo la sosta per le Nazionali. Il 26 ottobre, al Santiago Bernabéu, è in programma il Clásico col Barcellona e il francese farà di tutto per esserci.
Ieri sera, contro l'Alaves, Mbappé aveva segnato la seconda rete nel successo per 3-2 sulla squadra basca allenata da Luis García Plaza.
Da quando è arrivato a Madrid, l'attaccante ex Psg ha realizzato 7 gol in 6 match tra Supercoppa Europea, campionato e Champions League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA