Real Madrid

Real Madrid, tegola Militao: Florentino Perez pesca il sostituto in Serie A

Real Madrid, tegola Militao: Florentino Perez pesca il sostituto in Serie A - immagine 1
L'infortunio di Militao è molto serio ed ha messo il Real Madrid in condizione di dover guardare al mercato: spunta il nome in Serie A.
Gennaro Di Finizio

Una stagione al momento decisamente complessa per il Real Madrid. I blancos non stanno brillando, in campionato cosi come in Champions League: le ultime sconfitte roboanti contro Barcellona e Milan stanno facendo aumentare il chiacchiericcio mediatico attorno alla squadra.

Ecco perchè in questi giorni è stata messa in discussione anche la posizione di Ancelotti: come spesso succede, è l'allenatore ad essere finito sul banco degli imputati e sembra che ci sia già un piano in caso di addio. Arbeloa, infatti, sarebbe pronto a subentrare anche in corsa in attesa di Xabi Alonso che sarebbe il primo indiziato a prendere permanentemente l'eredità di Ancelotti.

Real Madrid, il nuovo difensore dalla Serie A

—  

Oltre a questo, il Real deve fare i conti anche con una serie di infortuni che stanno mettendo a dura prova il telaio della squadra. Tra questi anche quello di Militao, elemento centrale per la difesa dei blancos che inevitabilmente andrà sostituito vista l'entità pesante dell'infortunio (rottura del legamento crociato anteriore).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Secondo quanto arriva dalla stampa francese, e riportato in Italia da Sportmediaset, Florentino Perez potrebbe pescare il sostituto di Militao in Italia: Evan Ndicka, infatti, sarebbe finito nel mirino del Real Madrid. Il difensore della Roma ha il contratto in scadenza nel 2028. Da capire, adesso, se i blancos proveranno a mettere le mani sul francoivoriano nella prossima sessione invernale di calciomercato, andando così a tentare di intavolare una trattativa importante con la Roma.

tutte le notizie di