Il Clásico tra Barcellona e Real Madrid ha visto i blaugrana trionfare. Nel 4-3 di Montjuic gli ospiti hanno avuto però una grossa occasione per pareggiare nel finale. Ad avere tra i piedi il pallone decisivo è stato il giovanissimo Victor Muñoz.
LaLiga
Real Madrid, Victor Muñoz nel mirino: caos sui social dopo il gol sbagliato nel Clásico

L'esordio di Muñoz con il Real Madrid, l'errore e gli insulti
—Ultimi minuti: Ancelotti prova la mossa della disperazione, fuori uno stanco Vinicius, dentro il classe 2003 Victor Muñoz. Per lui è l’esordio, da sogno, ne LaLiga. Un battesimo di fuoco totale, in un Clásico decisivo per la vittoria del campionato. Sfortunatamente per lui, però, non è andato tutto come auspicato. Servito in profondità nel finale di partita, Munoz si è trovato da solo davanti a Szczesny. Lo spagnolo non è riuscito a trovare il gol del 4-4, spedendo altissimo il pallone del pari. Un errore sicuramente pesante, che non giustifica però quanto successo in seguito.
🆕 Víctor Muñoz debuta en partido oficial con el Real Madrid.
— Cantera Real Madrid (@lafabricacrm) May 11, 2025
Dopo Barcellona-Real Madrid i tifosi della squadra della capitale spagnola hanno decisamente esagerato. L’errore di Muñoz ha portato decine e decine di persone a scrivere nei commenti sul suo profilo Instagram. Commenti negativi o persino offese gravi quelle ricevute dal giovanissimo, che hanno portato alla decisione di negare agli utenti la possibilità di scrivere sotto i propri post. Si tratta dell’ennesima prova di quanto i social media sappiano rivelarsi distruttivi se utilizzati in modo poco responsabile. Alcuni dei commenti dicevano: “Non hai il diritto di sbagliare quel gol. Ti sei venduto la partita”, oppure “La tua prima e ultima partita con il Madrid”, fino ad arrivare a insulti ingiustificabili.

Nel mirino degli hater è andato non solo l'errore nel derby ma anche alcune foto sul profilo social del calciatore. Nativo proprio di Barcellona, non ha mai fatto mistero di essere cresciuto a La Masia. Tra il 2014 e il 2017 infatti, Munoz ha giocato nelle giovanili dei catalani. Sul suo account Instagram la cosa è accentuata dalla presenza di diverse foto in maglia blaugrana, con i coetanei Baldé, Fermin Lopez e Xavi Simons.
© RIPRODUZIONE RISERVATA