L'attaccante dell'Al-HIlal dopo la partita contro Al-Fayha è stato portato in ospedale, ed ora è sotto il controllo dei medici a causa di aritmie cardiache.
Sono giorni tesi in casa Al-Hilal, la squadra araba perde uno dei suoi giocatori più importati per un tempo ancora da determinarsi. Aleksandar Mitrovic, appena tornato da un infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi da calcio per due mesi, dopo la vittoria della sua squadra contro Al-Fayha, partita in cui ha anche segnato un goal, è stato accompagnato in ospedale. Un comunicato emanato oggi dal club saudita afferma che il giocatore ha saltato gli allenamenti per problemi legati ad aritmie cardiache: "Sarà osservato da specialisti, poiché il suo caso sarà monitorato costantemente".
Il passato in Europa
—
L'attaccante ha anche avuto un passato in Europa dove ha militato nel Fulham con i quali ha stabilito il record di goal in una stagione di Championship segnandone 43 e totalizzando 111 reti in 205 presenze. Nel 2018 si trasferisce al Newcastle disputando con i Magpies 3 stagioni prima di far ritorno al Fulham, in totale in Premier League Mitrovic ha raggiunto le 129 presenze condite da 38 goal. Il serbo ora è destinato a restare lontano dai campi da calcio per un periodo ancora da stimarsi, improbabile la sua presenza nel match contro gli uzbeki del Pakhtakorin nella gara di ritorno degli ottavi di finale dell'AFC Champions League Elite.
🔵 Mitrovic has been in the hospital since dawn due to physical stress 🏥
Doctors have recommended complete rest after diagnosing an accelerated heart rate
— All About SPL 🔔 🇸🇦 (@Saudifutbol) March 9, 2025