DRITTO AL PUNTO

Rooney, che stoccata: “Al Manchester United falsi infortuni. Possono giocare al 100%”

Rooney, che stoccata: “Al Manchester United falsi infortuni. Possono giocare al 100%” - immagine 1
L'ex attaccante del Manchester United non si è risparmiato nell'attaccare duramente alcuni calciatori dei Red Devils per il loro atteggiamento: "Guardate gli infortuni che hanno...stanno benissimo e possono giocare al 100%"
Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

Non ha usato giri di parole una vecchia gloria del Manchester United come Wayne Rooney. L'ex attaccante dei Red Devils ha lanciato una frecciata contro alcuni giocatori dello United alle prese con infortuni. Per l'ex bomber inglese non ci sono infortuni reali. Diversi calciatori si starebbero preservando per la finale di FA Cup nel derby contro il City e per l'Europeo in Germania. Che stoccata di Rooney!

Rooney, che stoccata: “Al Manchester United falsi infortuni. Possono giocare al 100%”- immagine 2

Rooney non ci sta: "Allo United ci sono falsi infortuni, stanno benissimo"

Rooney contro gli infortunati di casa Manchester United. L'ex attaccante dei Red Devils (253 gol in 559 presenze) ai microfoni di SkySports ha attaccato duramente alcuni giocatori attuali dello United per il loro atteggiamento. Per l'ex tecnico di Derby County, DC United e Birmingham City, infatti, non ci sarebbero reali infortuni all'interno della squadra allenata da Ten Haag.

Rooney, che stoccata: “Al Manchester United falsi infortuni. Possono giocare al 100%”- immagine 3

Rooney ne è convinto e ha precisato: "Guardate gli infortuni che hanno... Alcuni di questi calciatori possono giocare, lo dico al 100%. Il problema è che c'è un Europeo in arrivo, una finale di FA Cup da disputare. È facile per loro stare lontani dal campo per un po', tornare per la finale e rimettersi in forma per l'Europeo".

Rooney chiaro, c'è un Europeo alle porte

Insomma, con l'Europeo ormai alle porte alcuni calciatori dello United si starebbero preservando per rendersi pienamente disponibile per il torneo che avrà inizio il prossimo 14 giugno in Germania. Prima, però, la finale di FA Cup nel derby contro il Manchester City a Wembley il 25 maggio.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.