calcio estero

Lipsia, Rose: “Contro l’Inter miglioramenti difensivi ma non bastano”

roe
Rose, allenatore del Lipsia, è tornato a parlare del match perso contro l'Inter in Champions League alla vigilia del Wolfsburg.
Gennaro Dimonte

Il Lipsia non ha ancora raccolto punti in Champions League dopo cinque giornate. Nell'ultimo turno i tedeschi hanno perso 1-0 a San Siro contro l'Inter in un match molto tirato e deciso dall'autorete di Lukeba. Momento negativo per i ragazzi di Marco Rose, sconfitti in quattro dei recenti cinque match giocati tra campionato e coppa. In conferenza stampa pre Wolfsburg, il tecnico è tornato su alcuni dettagli della partita di Milano evidenziando miglioramenti ma al contempo lacune della sua squadra.

Rose

Lipsia, Rose sul match contro l'Inter: "Bene in difesa, male il resto"

—  

Marco Rose, allenatore del Lipsia, ha parlato della partita persa contro l'Inter a San Siro in Champions League prima della sfida casalinga contro il Wolfsburg: "Devo risolvere i problemi di squadra con i ragazzi, è una mia responsabilità. Puoi anche vincerne 19 di fila ma ti ritrovi in situazioni come queste dove perdi quattro match e si complica tutto. Contro Borussia Dortmund e Celtic ci erano mancate intensità e coraggio, in precedenza non era successo. A Milano abbiamo fatto passi in avanti dal punto di vista difensivo, soprattutto nel secondo tempo, male però tutto il contorno. Siamo gli unici responsabili di questo momento, il resto non ci interessa".

tutte le notizie di