Fiducia

Saka ci crede: “Arsenal, questo è l’anno buono per vincere la Premier League”

Saka Arsenal
Saka segna in Champions League e si mostra ottimista: per lui l'Arsenal quest'anno può anche vincere la Premier League.
Alessia Gentile

Bukayo Saka è stato un protagonista indiscusso della notte di Champions League che ha visto in campo il suo Arsenal contro il Paris Saint-Germain. L'inglese è convinto della crescita costante della squadra in cui è protagonista e crede nella possibilità di riuscire a vincere la Premier League in questa stagione: le sue parole non lasciano spazio a dubbi.

Bukayo Saka fiducioso: secondo l'attaccante l'Arsenal quest'anno può vincere la Premier League

—  

Saka si è messo sicuramente in mostra nella serata di ieri contro il Psg in Champions League. Non solo ha giocato un'ottima partita sotto gli occhi dei tifosi dell'Arsenal, ma ha anche sfruttato un'occasione su punizione per segnare il gol del raddoppio ai danni della squadra ospite. La sua palla velenosa in area di rigore ha messo in difficoltà Donnarumma e ha a tutti gli effetti chiuso il match.

Una cosa è certa: l'inglese fa la differenza tra le file dei Gunners e i numeri non mentono: tra campionato e coppe ha giocato 9 partite e ha già segnato 2 gol e servito per i suoi compagni 5 assist. L’attaccante è in uno stato di forma strepitoso ed è convinto delle possibilità che il suo gruppo può avere, tanto che proprio nel post-partita ha dichiarato ai microfoni della CBS: "Questo per noi è l'anno giusto. Non voglio metterci troppa pressione addosso, ma penso che questo sia l'anno in cui possiamo vincere la Premier League. Penso che siamo stati vicini negli ultimi due anni e ci stiamo avvicinando, ma spero che questo sia l'anno giusto".

tutte le notizie di