Formula Final Four anche per la Supercoppa in Arabia ma stavolta la Serie A non centra nulla. Quattro squadre della Saudi Pro League in campo a contendersi il trofeo. A pensarci bene, però, un po' del campionato italiano c'è. Basta vedere i nomi in campo per la prima semifinale per capirlo. L'Al Hilal, reduce da un campionato strepitoso, affronterà l'Al Ahli: sfida super affascinante, in mezzo al campo, per capire chi conquisterà il centro del ring tra l'ex Lazio Milinkovic-Savic e Kessie (due autentici dominatori della zona mediana). Fischio d'inizio alle 18:15 ora italiana.
Al Hilal e Al Ahly in campo
Supercoppa in Arabia, al via le semifinali con un possibile derby in finale
Chi vince la prima semifinale di Supercoppa in Arabia, poi, si metterà comodo in poltrona ad aspettare la sfidante che uscirà domani dall'altra gara in programma. L'Al Nassr di Cristiano Ronaldo affronterà l'Al Taawon. Inutile dire che i pronostici sono tutti a favore di CR7 e compagni, anche se molti tra cui il portoghese o (per esempio) Brozovic sono reduci dall'Europeo e, quindi, avranno riposato pochissimo per essere pronti alla nuova stagione.
LEGGI ANCHE
Nel caso, però, l'ex stella di Manchester United, Real Madrid e Juventus dovesse raggiungere la finale contro l'Al Hilal di Mitrovic e Milinkovic-Savic sarebbe ancora derby di Riyadh (dopo la King Cup dove perse l'asso portoghese perse e scoppiò in lacrime) in una finale fissata per sabato 17 agosto alle 17:00 ora italiana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA