In questa stagione, si sarebbe dovuta giocare la partita tra Villarreal e Barcellona negli Stati Uniti ma, a causa di varie proteste, la trasferta è saltata
Tebas e l'annuncio sulla Liga: "In Marocco abbiamo molti tifosi"
Negli ultimi giorni, l'Arab Maghreb Press Agency ha intervistato il presidente della massima competenze spagnola. Con le dichiarazioni cha ha rilasciato, ha fatto intendere che proverà a portare il campionato fuori dalla Spagna, ma restando comunque vicino ai confini. Il Paese in cui si potrebbe giocare, infatti, è il Marocco. Ecco, quindi, le parole di Tebas: "Visto l'enorme numero di fan della Liga in Marocco, andare a giocare lì resta un'opportunità concreta. Poi i problemi di logistica saranno minimi e sarebbe bello giocare nel nuovo stadio di Casablanca. Tra Nord Africa e Medio Oriente abbiamo un'enorme quantità di tifosi, forse più grande della Premier League. Il nostro Paese ed il Marocco hanno un legame che va oltre calcio e sono contento per i loro recenti successi sportivi".
🇲🇦 Un partido de LaLiga... ¿EN MARRUECOS?
— El Chiringuito TV (@elchiringuitotv) April 9, 2026
👀 La idea de TEBAS, presidente de la competición, desvelada en un medio marroquí. pic.twitter.com/PJk9yby7eW
© RIPRODUZIONE RISERVATA