Pierre-Emerick Aubameyang e l'Olympique Marsiglia sembra un matrimonio che s'adda fare. E i tifosi del Saint-Etienne non sembrano averla presa bene, come riferisce il sito envertetcontretous.fr. Una rivalità molto forte nel secolo scorso ma che, di certo, non è sparita quella tra le due società. Il giocatore cerca un rilancio per la sua carriera ma aveva sempre dichiarato che il suo sogno sarebbe stato chiudere la carriera lì dove tutto è partito (con i verdi).
Vecchie rivalità che si fanno sentire
Tifosi del Saint Etienne furiosi per il tradimento di Aubameyang all’OM
Il centravanti gabonese, da quando ha lasciato l’Arsenal per tentare nuove strade ed esperienze ad alti livelli, prima al Barcellona e, poi, al Chelsea ha fatto intravedere di essere ancora un top player ma con tantissima discontinuità, causata anche da scarsa titolarità. Pierre-Emerick Aubameyang avrebbe trovato un accordo con il Marsiglia, per il trasferimento immediato mentre i Blues lasceranno partire il giocatore a zero, arrivato ormai ai suoi 34 anni.
Contratto di due anni, con opzione per il terzo, per l'attaccante che potrebbe essere il grande colpo per le notti europee del Marsiglia. Il problema, in Francia, però, lo hanno fatto i tifosi del Saint Etienne che pur essendo in Ligue 2 non gradirebbero il ritorno in Francia del gabonese dopo il suo addio ai verdi proprio nel 2013. Pierre-Emerick Aubameyang passerà semplicemente già alla storia del club marsigliese, dal momento che sarà il giocatore più pagato nella storia dell'Olympique de Marseille e non per un suo ritorno al Saint Etienne.
© RIPRODUZIONE RISERVATA