Undici punti separano Tottenham e Manchester City, che si incontreranno mercoledì 26 febbraio alle ore 20:30 al Tottenham Hotspur Stadium. Entrambi i club si trovano in una posizione di classifica insolita: la squadra di Pep Guardiola sta attraversando un periodo di forte crisi ed è quinta, lontanissima dal Liverpool capolista (20 punti li distanziano). Fuori dalla Champions per mano del Real e con la vetta del campionato ormai irraggiungibile la qualificazione alla massima competizione europea da obiettivo minimo è diventato il traguardo stagionale da raggiungere. Battuta in casa dal Liverpool, il Manchester City ora deve darsi uno scossone e provare a conquistare tre punti importanti, anzi fondamentali. Non va benissimo neanche per gli Spurs, 13esimi in classifica e lontani dalla possibilità di raggiungere l’Europa. A differenza dei Citizens però il Tottenham ha ottenuto tre successi di fila, sta vivendo dunque una scia positiva e vorrebbe approfittarne per cercare di avvicinarsi al settimo posto che varrebbe la Conference. Una meta molto difficile ma ci deve provare. I precedenti sorridono agli Spurs, all’andata gli uomini di Guardiola sono crollati in casa subendo un poker pesantissimo, 4-0 secco. Ma non finisce qui, la squadra di Postecoglou si conferma bestia nera del City: i londinesi negli scontri diretti hanno vinto 65 volte contro le 63 dei Citizens, 35 i pareggi tra i club. Chi vincerà?
LA SFIDA
Tottenham-Manchester City: dove vedere il match in tv e streaming

MANCHESTER, ENGLAND - NOVEMBER 23: Bernardo Silva of Manchester City is challenged by Dejan Kulusevski of Tottenham Hotspur during the Premier League match between Manchester City FC and Tottenham Hotspur FC at Etihad Stadium on November 23, 2024 in Manchester, England. (Photo by Carl Recine/Getty Images)

DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV E IN DIRETTA STREAMING
—Tottenham-Manchester City verrà trasmessa in esclusiva su Sky, in diretta sul canale Sky Sport Arena (canale 204) o in streaming attraverso Sky Go, app disponibile per smartphone, tablet e pc, sempre previo abbonamento. In alternativa sarà possibile vederla in tv e streaming su NOW, tramite dispositivi mobili e fissi, accedendo all’app disponibile per smart tv, Google Chromecast e Amazon Fire Tv Stick. Anche in questo caso è necessario aver sottoscritto l’abbonamento con la piattaforma online.
© RIPRODUZIONE RISERVATA