LA SFIDA

Tottenham-Manchester City: dove vedere il match in tv e streaming

Tottenham-Manchester City: dove vedere il match in tv e streaming - immagine 1
La squadra di Guardiola, quinta in campionato e lontana dal Liverpool capolista, affronterà fuori casa gli Spurs 13esimi ma forti dei tre successi di fila e del periodo positivo che stanno vivendo
Lisa Semilia

Undici punti separano Tottenham e Manchester City, che si incontreranno mercoledì 26 febbraio alle ore 20:30 al Tottenham Hotspur Stadium. Entrambi i club si trovano in una posizione di classifica insolita: la squadra di Pep Guardiola sta attraversando un periodo di forte crisi ed è quinta, lontanissima dal Liverpool capolista (20 punti li distanziano). Fuori dalla Champions per mano del Real e con la vetta del campionato ormai irraggiungibile la qualificazione alla massima competizione europea da obiettivo minimo è diventato il traguardo stagionale da raggiungere. Battuta in casa dal Liverpool, il Manchester City ora deve darsi uno scossone e provare a conquistare tre punti importanti, anzi fondamentali. Non va benissimo neanche per gli Spurs, 13esimi in classifica e lontani dalla possibilità di raggiungere l’Europa. A differenza dei Citizens però il Tottenham ha ottenuto tre successi di fila, sta vivendo dunque una scia positiva e vorrebbe approfittarne per cercare di avvicinarsi al settimo posto che varrebbe la Conference. Una meta molto difficile ma ci deve provare. I precedenti sorridono agli Spurs, all’andata gli uomini di Guardiola sono crollati in casa subendo un poker pesantissimo, 4-0 secco. Ma non finisce qui, la squadra di Postecoglou si conferma bestia nera del City: i londinesi negli scontri diretti hanno vinto 65 volte contro le 63 dei Citizens, 35 i pareggi tra i club. Chi vincerà?

Tottenham-Manchester City: dove vedere il match in tv e streaming- immagine 2

DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV E IN DIRETTA STREAMING

—  

Tottenham-Manchester City verrà trasmessa in esclusiva su Sky, in diretta sul canale Sky Sport Arena (canale 204) o in streaming attraverso Sky Go, app disponibile per smartphone, tablet e pc, sempre previo abbonamento. In alternativa sarà possibile vederla in tv e streaming su NOW, tramite dispositivi mobili e fissi, accedendo all’app disponibile per smart tv, Google Chromecast e Amazon Fire Tv Stick. Anche in questo caso è necessario aver sottoscritto l’abbonamento con la piattaforma online.