
Pareggio a reti bianche nel West London derby tra Brentforde Fulham. Bees e Cottagers hanno provato a far crollare giù il muro eretto dalle difese ma alla fine la gara è rimasta inchiodata sullo 0-0.
BRENTFORD-FULHAM 0-0
BRENTFORD, ENGLAND - MAY 04: Ivan Toney of Brentford Football Club is closed down by Calvin Bassey of Fulham Football Club during the Premier League match between Brentford FC and Fulham FC at Brentford Community Stadium on May 04, 2024 in Brentford, England. (Photo by Richard Pelham/Getty Images) (Photo by Richard Pelham/Getty Images)
Pareggio a reti bianche nel West London derby tra Brentforde Fulham. Bees e Cottagers hanno provato a far crollare giù il muro eretto dalle difese ma alla fine la gara è rimasta inchiodata sullo 0-0.
Traversa e occasionissima sciupata: Mbeumo e Raul Jimenez i più pericolosi
Non è stato un derby londinese da fuochi d'artificio, ma al Brentford Community Stadium le occasioni per sbloccare la partita ci sono state. Le Bees, guidate in panchina da Thomas Frank, hanno flirtato con il gol in particolare con Bryan Mbeumo.
L'attaccante camerunese ha colpito la traversa ed è stato uno dei più positivi del Brentford. Non un periodo di forma abbagliante, invece, per Ivan Toney, a secco di gol dal 17 febbraio scorso (Brentford-Liverpool 1-4). Il Fulham ha cercato di impensierire Mark Flekken a più riprese.
Squadre tranquille...
La squadra di Marco Silva ha pareggiato la traversa di Mbeumo con l'occasionissima sciupata da Raul Jimenz. Il centravanti messicano avrebbe potuto sfruttare diversamente il cross basso di Adama Traore riuscendo a mancare il bersaglio grosso da distanza ravvicinata. Poco male per Brentford e Fulham, che alla fine si sono accontentate di un punto a testa. Le due squadre londinesi hanno centrato l'obiettivo salvezza già da qualche giornata e potranno così continuare a giocare le ultime due partite di campionato con totale spensieratezza.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA