LA RESCISSIONE CON I DIABLOS ROJOS

Ufficiale, l’ex Roma e Cagliari Ibarbo risolve il contratto con l’America de Calì

Foto tratta da Account Instagram americadecali
Il 33enne attaccante colombiano, con un passato in Italia con le maglie di Cagliari e Roma, ha rescisso il suo contratto con l'America de Calì. Con i Diablos rojos il classe '90 ha realizzato tre reti in 21 presenze complessive
Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

Fine della corsa. L'ex Roma e Cagliari Víctor Ibarbo ha risolto con qualche giorno d'anticipo il suo contratto con l'America de Calì. Il 33enne attaccante era tornato in Colombia l'estate scorsa dopo una lunga esperienza in Giappone (dal 2017 ha vestito le maglie del Sagan Tosu e del V-Varen Nagasaki).

Ufficiale, Ibarbo lascia America de Calì

Le strade tra Ibarbo e l'America de Calì si sono divise con qualche mese in anticipo. Il 33enne attaccante, che in Serie A ha indossato le maglie di Cagliari e Roma con un bottino di 15 reti e 14 assist in 130 presenze complessive, ha risolto il suo contratto con i "Diablos rojos". Nel luglio 2023 aveva firmato un contratto valido fino al 30 giugno 2024.

Ufficiale, l’ex Roma e Cagliari Ibarbo risolve il contratto con l’America de Calì- immagine 2

Il comunicato

Lo stesso club colombiano lo ha annunciato con un comunicato pubblicato sui propri canali ufficiali: "Víctor Ibarbo ha risolto il suo contratto con l'América de Cali. Lo ringraziamo per la sua professionalità e gli auguriamo successi nella sua carriera sportiva". Con l'América de Cali Ibarbo ha realizzato tre gol e fornito un assist in 21 partite.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.