In TV

Villareal-Valencia, dove vederla in TV e streaming

Villareal-Valencia, dove vederla in TV e streaming - immagine 1
Su Dazn sarà possibile vedere l'importante derby De La Comunitat Valenciana
Danilo Loda

Alle ore 15 di sabato 15 febbraio all'Estadio de la Ceramica va in scena uno dei derby più infuocati di Spagna che vede opposte Villareal-Valencia. La partita, conosciuta come Derby della Comunità Valenciana mette di fronte le squadre di due città che si trovano a poco più di 50 km di distanza tra di loro.

Villareal-Valencia, lo stato di forma delle due squadre

—  

Villareal e Valencia si presentano a questo match col morale alle stelle, viste che entrambe arrivano da un successo nell'ultimo turno della Liga. Il Villareal infatti si è imposto per 2-1 sul campo del Las Palmas, mentre il Valencia si è sbarazzato del Leganés per 2-0 nello scontro salvezza giocato al Mestalla. La squadra guidata da Marcelino è in piena lotta per un posto in Europa, mente il Valencia, dopo un periodo nero, si sta riprendendo, ed ora prova ad uscire dalla zona salvezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Villareal-Valencia, un derby sempre equilibrato

—  

Negli ultimi 5 precedenti del derby il Villareal ha portato a casa la vittoria per 2 volte, mentre il Valencia solo una. I restanti match sono finiti in pareggio, tra cui quello che si è giocato a campi invertiti  lo scorso 31 agosto, e terminato 1-1 con i gol di Hugo Duro e Ayoze Perez.

Villareal-Valencia, dove vederla in TV e streaming- immagine 2

Villareal Valencia, dove vedere il Derby de la Comunitat Valenciana

—  

Come tutti gli altri match della Liga spagnola, anche questo incontro verrà trasmesso da Dazn. Per vedere la partita si può utilizzare la relativa app Dazn presente nella maggior parte delle recenti smart TV. Sarà possibile seguire la partita anche in streaming, collegandosi al sito ufficiale Dazn tramite pc o notebook, o scaricare l'app dedicata su dispositivi mobile come smartphone e tablet.

Villareal-Valencia, dove vederla in TV e streaming- immagine 3