Il Fulham strappa tre punti nei minuti di recupero e sorride nel derby di West London.
Brentford e Fulham hanno chiuso la decima giornata di Premier League. Il derby di West London, come ci si aspettava, ha regalato diverse sorprese sul campo. Le marcature sono state aperte da Vitaly Janelt, centrocampista mancino che questa sera ha giganteggiato nella zona nevralgica del campo. L'ex Bochum, da quando è arrivato al Brentford, è diventato una pedina fondamentale dello scacchiere delle Bees. Il primo tempo s'è concluso con il vantaggio degli ospiti proprio grazie al suo gol, il primo in questa stagione.
Durante la ripresa il Fulham, spinto anche dai tifosi sugli spalti, prova a ripristinare da subito la parità. Segnare a Mark Flekken, però, era davvero complicato stasera, o almeno sembrava esserlo fino al novantesimo minuto. I ragazzi di Marco Silva, infatti, compiono un autentico miracolo grazie al gallese Harry Wilson. L'ex attaccante del Liverpool decide di indossare la maschera da supereroe questa sera e regala i tre punti al suo Fulham con una doppietta realizzata in appena cinque minuti in pieno recupero.
Il derby di West London, quindi, se lo aggiudica il Fulham al termina di una partita spettacolare. I ragazzi di Thomas Frank, invece, avranno tempo e modo per ricaricare le batterie e presentarsi al meglio nel prossimo match di Premier League, contro il Bournemouth, sabato alle ore 16:00. Cercando di strappare tre punti che ridiano alla entusiasmo alla squadra, dopo una serie di risultati altalenanti.