La partenza in campionato non è stata entusiasmante. Solo due punti raccolti dal Betis in tre partite dall'inizio della Liga spagnola. Prima i due pareggi con Girona (1-1) e Alavés (0-0), poi il ko al Santiago Bernabéu contro il Real Madrid lo scorso 1 settembre.
Visita a sorpresa
Zidane segue l’allenamento del figlio Elyaz: la visita a sorpresa in casa Betis
Non un buon momento per la squadra allenata da Manuel Pellegrini. Per di più si è aggiunta anche la tegola dell'infortunio di Isco, con l'ex Blancos che dovrà sottoporsi ad operazione chirurgica. Il 32enne spagnolo sarà dunque costretto a saltare diverse partite. Una bella notizia è arrivata invece dall'allenamento di ieri tenutosi alla Ciudad Deportiva Luis Del Sol. Tutti sorpresi per la visita di Zinedine Zidane.
Betis, Zidane in vista al figlio Elyaz
—Visita a sorpresa di Zinedine Zidane all'allenamento del Betis svoltosi ieri alla Ciudad Deportiva Luis Del Sol, il centro sportivo del club andaluso. La leggenda del calcio francese, ex centrocampista di Juventus e Real Madrid, ha potuto seguire da vicino l'allenamento del figlio Elyaz.
Diciottenne difensore, alto 194 centimetri, è stato aggregato alla prima squadra del Betis anche per via delle diverse assenze durate questa soste per le nazionali. Elyaz ha disputato una partita con la Francia U19 nello scorso Europeo di categoria lo scorso 22 luglio contro la Spagna, poi laureatasi campione d'Europa. Lo scorso 24 agosto, invece, Elyaz Zidane è stato espulso nel finale della gara disputata dal suo Real Betis B contro l'Intercity per la prima giornata del campionato di Primera Federacion Gruppo 2.
© RIPRODUZIONE RISERVATA