Bocchetti, allenatore del Monza, ha parlato di come affronterà la sfida contro la Lazio. Nel mezzo un giudizio sul mercato dei brianzoli.
Il Monza crede ancora nella salvezza, parola di Salvatore Bocchetti. L'allenatore in conferenza stampa ha analizzato la prossima partita di campionato contro la Lazio, in programma domenica 9 febbraio allo stadio Olimpico alle 15. Un match sicuramente complicato per i brianzoli, ultimi con 13 punti e a -8 dal Cagliari diciassettesimo. Di contro ci sarà un club che è in piena lotta per un posto in zona Champions League.
Monza, le parole di Bocchetti
—
L'allenatore del Monza ha parlato a due giorni dalla sfida contro i biancocelesti in trasferta: "Stiamo vivendo una situazione complicata ma dobbiamo continuare a lavorare. I nuovi arrivati hanno portato entusiasmo e sono contento. C'è ancora tanta fame e con il Verona ho visto l'atteggiamento giusto. Ci crediamo ancora e vogliamo la salvezza. La Lazio è una squadra forte, hanno dei giocatori di altissimo livello. Sono curioso di vedere come risponderemo a livello difensivo".
Un giudizio su quello che è stato il mercato dei brianzoli: "Senti parlare di uno smantellamento da parte nostra, sinceramente abbiamo solo cambiato dei giocatori. Quando chiamano squadre come Milan o Atalanta è difficile dire di no. Cambiando tanti calciatori ci sarà da lavorare ancora di più, a maggior ragione non avendo tanto tempo a disposizione. Ganvoula? Mi ha sorpreso per le sue giocate, ci ho parlato e vuole aiutare la squadra. Per quanto riguarda Keita Balde invece è arrivato da qualche giorno e si allenerà con noi. Lo valuteremo nelle prossime settimane".