L'Inter di scena a Verona nell'anticipo di Serie A delle 15:00 potrebbe essere diversa da quella vista recentemente. Soprattutto negli interpreti, con qualche giocatore che potrebbe riposare inizialmente in vista della sfida di Champions League contro il Lipsia a San Siro. Uno di questi debuttanti da titolare in questa stagione potrebbe essere Joaquin Correa. Il Tucu non scende in campo nella formazione iniziale da 18 mesi e potrebbe essere una grande occasione per lui di mettersi in mostra. Simone Inzaghi ha aperto a questa possibilità, tra poche ore si scoprirà la decisione finale.
IL RITORNO DEL TUCU
Inter, Correa potrebbe tornare titolare. Non accade da 18 mesi
Verona-Inter match fortunato per Correa. Giocherà titolare?
—Verona-Inter non è mai una partita banale per Joaquin Correa. L'attaccante argentino ha debuttato e segnato una doppietta proprio al "Bentegodi" nella prima giornata di campionato del 27 agosto 2021. Finì 1-3 per i nerazzurri e grandi aspettative sul Tucu. Ora la possibilità di poter tornare titolare in una città che l'ha esaltato.
Correa non gioca nell'undici iniziale da ben 18 mesi. Era il 21 maggio 2023 e l'Inter andava a Napoli con una squadra piena di riserve per preservare i titolari dall'imminente finale di Coppa Italia e la semifinale di Champions League contro il Milan. I campani vinsero 3-1 e l'albiceleste non lasciò il segno. Ora la grande chance di rifarsi dopo i soli 38 minuti in cui è sceso in campo in questa stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA