L'infortunio

Inter, trema Inzaghi: si fa male Calhanoglu con la Turchia. Il calciatore: “Ho sentito pizzicare”

Inter, trema Inzaghi: si fa male Calhanoglu con la Turchia. Il calciatore: “Ho sentito pizzicare” - immagine 1
Hakan Calhanoglu, centrocampista dell'Inter e della Turchia, si è fatto male in nazionale. Ha parlato nel post partita.
Gennaro Di Finizio

C'è una notizia che sta facendo tremare i tifosi dell'Inter. Durante il match tra Turchia e Galles è uscito alla metà del match Hakan Calhanoglu per infortunio. Il calciatore dell'Inter è partito titolare nel match con la sua nazionale, ma non è riuscito a completare la partita.

Un problema che sembra richiamare un infortunio avuto già delle scorse settimane. Ci sarebbe, infatti, un riacutizzarsi di un dolore che il centrocampista nerazzurro ha ricondotto all'elongazione all'adduttore della coscia sinistra.

Un problema che ha anche costretto Calhanoglu a saltare ben tre partite a fine ottobre: Young Boys, Juventus ed Empoli. Il timore è che questo nuovo infortunio possa tenerlo ancora una volta lontano dal campo.

Inter, infortunio Calhanoglu con la Turchia: le sue parole

—  

"Sono trascorse due settimane dal mio infortunio, ma la stessa zona mi ha fatto di nuovo male, ho sentito pizzicare. Sono uscito perché non volevo correre rischi, domani farò una risonanza magnetica", ha detto il calciatore nel post partita come riportato dai media in queste ore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

C'è, ora, apprensione per le condizioni del giocatore dell'Inter: serviranno ulteriori esami per chiarire l'entità dell'infortunio e capire concretamente di cosa si tratta e se possa essere un problema tale da tenere il turco nuovamente lontano dal campo. I tifosi dell'Inter e Simone Inzaghi, ovviamente, incrociano le dita.

tutte le notizie di