Allarme rientrato in casa Lazio sulle condizioni di Boulaye Dia. L'attaccante anticipa il rientro in Italia per rimettersi subito a disposizione di Baroni. I nuovi esami sulla malaria hanno dato esito negativo, dopo che giovedì sera la Federazione senegalese aveva annunciato che l'ex Salernitana era stato colpito "da un attacco di malaria".
LE CONDIZIONI
Dia negativo alla malaria, domani il rientro a Roma: il comunicato della Lazio
Dia, allarme rientrato: la nota ufficiale della Lazio
—Questo il comunicato ufficiale del club biancoceleste: "La S.S. Lazio comunica che, a seguito dei costanti contatti fra il Club e la federazione senegalese, nella giornata di domani il giocatore Boulaye Dia farà rientro a Roma.
Pertanto l’attaccante martedì sarà a Formello per la ripresa degli allenamenti".
Lazio, le condizioni di Dia verso la ripresa del campionato
—Dia tornerà subito a Roma per riprendere la preparazione agli ordini di Baroni. Le sue condizioni verranno monitorate nei prossimi giorni in vista di un suo eventuale impiego già in Lazio-Bologna. Alla ripresa i biancocelesti affronteranno la squadra di Italiano all'Olimpico, poi il Ludogorets in Europa League ed il Parma in trasferta. Si attendono ora nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Dia. La Lazio tira un sospiro di sollievo.
Visualizza questo post su Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA