IN ATTESA DEI RIVALI

Tra sambenedettesi e ascolani il derby è sempre a rischio: anche in Serie D…

Redazione Derby Derby Derby

Sale la febbre da derby per Samb-Atletico Ascoli, in programma domani alle ore 14.30 al Riviera delle Palme.
00:36 min

La rivalità storica fra sambenedettesi e ascolani rende il derby match “a rischio” anche in Serie D. E' di questo avviso il Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive. Per questo il prefetto di Ascoli Piceno ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nei Comuni di Ascoli Piceno, Castel di Lama, Folignano e Venarotta.

La capolista gioca in casa

La decisione ha portato allo slittamento della prevendita, iniziata soltanto nella giornata di ieri, anche se i biglietti della Curva Nord sono andati a ruba in poche ore. Nel girone F la Sambenedettese è capolista con 29 punti, la squadra ascolana tredicesima con 13 punti.

Samb e Atletico si incontrano di nuovo quest’anno dopo il match di Coppa Italia vinto dai rossoblù. La capolista deve ritrovare i tre punti dopo il primo passo falso in campionato contro il Campobasso. L’Atletico arriva dal recupero infrasettimanale perso contro il Vastogirardi,  come ricorda Centropagina.it.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.