Il Napoli è riuscito con le unghia e con i denti a portare a casa un punto prezioso da San Siro contro l'Inter. Un pareggio per 1-1 figlio di una prestazione di sacrificio da parte dei ragazzi di Antonio Conte con una buone dose di fortuna legata al rigore sbagliato da Calhanoglu su rigore. Campani che restano in piena corsa per lo Scudetto e comandano la classifica in Serie A a 26 punti dopo dodici giornate. Intervistato da "Il Mattino", l'ex difensore azzurro Ciro Ferrara ha parlato della prestazione di Milano.
L'EX AZZURRO
Ferrara sul Napoli a San Siro: “Ha giocato con personalità”
Napoli, le parole di Ferrara dopo il pareggio a San Siro
—Ciro Ferrara ha parlato dopo il pareggio del Napoli a San Siro per 1-1: "Si è vista una squadra che ha giocato con personalità contro un club forte come l'Inter. E' stato importante non perdere in questi primi impegni difficili, mi riferisco anche a Milan e Juventus. Conte è stato bravo a gestire lo 0-3 contro l'Atalanta. Riuscire a vincere certe gare contro squadre come Parma e Como è più importante, dai un bel segnale alle rivali".
Su Var e l'arrabbiatura dell'allenatore azzurro: "Sono d'accordo sul fatto che quello assegnato non fosse rigore, la polemica non è solo sul Napoli ma in generale. Credo debba essere introdotto il Var a chiamata. Il suo sfogo a San Siro? Non ho mai visto Conte così arrabbiato, mi è dispiaciuto non aver potuto approfondire questioni tattiche".
© RIPRODUZIONE RISERVATA