L'ultima vittoria contro il Milan ha creato grande entusiasmo in casa Fiorentina: la squadra di Palladino è alla ricerca di un'identità ben riconoscile, ma il percorso sembra che stia dando i frutti sperati. Due vittorie consecutive tra campionato e Conference League, quattro risultati utili consecutivi e 2 soli gol subiti nelle ultime quattro partite.
Fiorentina
Fiorentina, ecco Kouamè: rinnovo fino al 2027, oggi la firma
Il cammino è ancora lungo, ma Palladino pare stia riuscendo a prendere le misure e vestire la rosa viola delle sue idee di calcio. Il club, nel frattempo, si sta occupando di quello che è il lavoro lontano dal campo. E cosi in queste ore dovrebbe arrivare un importante rinnovo di contratto.
Fiorentina, Kouamè rinnova: oggi la firma sul contratto
—Niccolò Ceccarini, giornalista ed esperto di calciomercato, nel corso del suo editoriale per Tuttomercatoweb ha dato le ultime proprio da casa Fiorentina, spiegando che nelle prossime ore arriverà un importante notizia per tutti i tifosi della Fiorentina.
Visualizza questo post su Instagram
Christian Kouamè, infatti, sta per rinnovare il suo contratto con la squadra viola: accordo fino al 2027 e firma che dovrebbe arrivare a breve, probabilmente - si legge - già nella giornata di oggi.
Il contratto del calciatore verrà anche adeguato: Kouamè percepirà uno stipendio di 1.7 milioni a stagione più bonus. Fiducia totale da parte del club nei suoi confronti, con Palladino che contro l'Empoli gli ha anche affidato la fascia da capitano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA