Milan e Juve non si fanno male a San Siro e non vanno oltre lo 0-0. Un match piuttosto deludente da parte di entrambe le squadre, dove ha vinto la paura e la voglia di non rischiare di perdere. Lo ha ammesso lo stesso Paulo Fonseca nel post partita.
LE DICHIARAZIONI
Fonseca ammette: “Non abbiamo voluto rischiare. I fischi? L’avrei fatto anche io”
Fonseca: "Troppo rispetto reciproco, se vuoi fare gol devi rischiare"
—Questo il commento a caldo dell'allenatore ai microfoni di DAZN: "È stata la partita più noiosa da quando faccio questo lavoro. Abbiamo avuto entrambe troppo rispetto per l'avversario e nessuno si è preso rischi. C'è una cosa che non mi ha soddisfatto: sappiamo che la Juve difende molto bene e non è facile avere opportunità contro loro: eppure quando ne abbiamo avute, o non ci siamo presi il rischio o abbiamo sbagliato la scelta".
L'allenatore rossonero accetta i fischi di San Siro: "Forse se fossi tifoso farei lo stesso perché non è bello venire allo stadio e vedere uno spettacolo come questo: capisco i tifosi".
Fonseca crede nello Scudetto: "Io continuo a crederci"
—Fonseca, però, continua a credere nell'obiettivo Scudetto: "Se credo ancora nello scudetto? So che per le altre persone è difficile ma io continuo a crederci. Ci sono ancora tante partite". Il Milan si trova attualmente al settimo posto in Serie A a -9 dall'Inter con una partita in meno. La strada è sempre più in salita per Leao e compagni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA