Il dietrofront partenopeo...

Frosinone, Angelozzi: “Brescianini? Dispiaciuto per come è andata, ora l’Atalanta…”

Frosinone, Angelozzi: “Brescianini? Dispiaciuto per come è andata, ora l’Atalanta…” - immagine 1
Il direttore dell'area tecnica del Frosinone, Guido Angelozzi, si è espresso sulla situazione relativa a Marco Brescianini, con l'approdo al Napoli saltato dopo le visite mediche e l'imminente passaggio all'Atalanta...
Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

L'Atalanta ci ha ripensato e alla fine ha fatto centro. L'obiettivo a centrocampo Marco Brescianiniè stato raggiunto in extremis a margine di un vero e proprio caso di mercato. Il 24enne centrocampista del Frosinoneaveva già svolto le visite mediche per trasferirsi al Napoli.

Frosinone, Angelozzi: “Brescianini? Dispiaciuto per come è andata, ora l’Atalanta…”- immagine 2

Il club partenopeo però all'ultimo minuto ha deciso di mollare il colpo, aprendo difatti un'autostrada alla Dea, che già un mese fa era stata vicina al giocatore ex Milan. Brescianini è dunque ormai promesso all'Atalanta e arriverà in prestito oneroso di 2 milioni di euro con riscatto a 10 nel 2025 al primo punto fatto. Nel frattempo, il direttore dell'area tecnica del Frosinone, Guido Angelozzi, ha spiegato nel dettaglio come sono andate le cose.

Frosinone, Angelozzi: “Brescianini? Dispiaciuto per come è andata, ora l’Atalanta…”- immagine 3

Frosinone, Angelozzi sul caso Brescianini è chiaro

—  

In occasione della conferenza stampa di presentazione dei tre nuovi acquisti perfezionati (Fallo Sene, Tjas Begic e Filippo Distefano), il dt del club ciociaro, Guido Angelozzi, si è espresso così sul caso Brescianini: "Questa è di dominio pubblico. Stavamo lavorando per darlo al Napoli poi sono subentrati dei malintesi e a quel punto abbiamo deciso di far ritornare il giocatore a casa. Siamo dispiaciuti, ma è cosi, se non è tutto firmato capita che ci sono questi malintesi che fanno saltare l’affare. Ieri sera poi ci ha chiamato un’altra società (l'Atalanta, n.d.r.) e ora stiamo ‘lavorando’ con loro. Brescianini è un giocatore molto richiesto".

Frosinone, Angelozzi: “Brescianini? Dispiaciuto per come è andata, ora l’Atalanta…”- immagine 4
tutte le notizie di