L'Atalanta ci ha ripensato e alla fine ha fatto centro. L'obiettivo a centrocampo Marco Brescianiniè stato raggiunto in extremis a margine di un vero e proprio caso di mercato. Il 24enne centrocampista del Frosinoneaveva già svolto le visite mediche per trasferirsi al Napoli.
Il dietrofront partenopeo...
Frosinone, Angelozzi: “Brescianini? Dispiaciuto per come è andata, ora l’Atalanta…”
Il club partenopeo però all'ultimo minuto ha deciso di mollare il colpo, aprendo difatti un'autostrada alla Dea, che già un mese fa era stata vicina al giocatore ex Milan. Brescianini è dunque ormai promesso all'Atalanta e arriverà in prestito oneroso di 2 milioni di euro con riscatto a 10 nel 2025 al primo punto fatto. Nel frattempo, il direttore dell'area tecnica del Frosinone, Guido Angelozzi, ha spiegato nel dettaglio come sono andate le cose.
LEGGI ANCHE
Frosinone, Angelozzi sul caso Brescianini è chiaro
—In occasione della conferenza stampa di presentazione dei tre nuovi acquisti perfezionati (Fallo Sene, Tjas Begic e Filippo Distefano), il dt del club ciociaro, Guido Angelozzi, si è espresso così sul caso Brescianini: "Questa è di dominio pubblico. Stavamo lavorando per darlo al Napoli poi sono subentrati dei malintesi e a quel punto abbiamo deciso di far ritornare il giocatore a casa. Siamo dispiaciuti, ma è cosi, se non è tutto firmato capita che ci sono questi malintesi che fanno saltare l’affare. Ieri sera poi ci ha chiamato un’altra società (l'Atalanta, n.d.r.) e ora stiamo ‘lavorando’ con loro. Brescianini è un giocatore molto richiesto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA