Hernanes è stato una colonna della Lazio a cavallo tra il 2010 e il 2014. Le giocate del centrocampista brasiliano hanno illuminato per quasi quattro stagioni lo stadio Olimpico e fatto gioire i tifosi biancocelesti. Celebre la piroetta a ogni gol realizzato senza l'ausilio delle mani. Ben 156 presenze e 41 gol per il 39enne nella Capitale che si diverte tuttora a giocare a calcio in Prima Categoria Piemonte con il Sale. In un'intervista a Quigioco News, ha parlato del momento magico della Lazio e delle idee coraggiose ma vincenti messe in pratica da Marco Baroni.
LA PAROLA DEL PROFETA
Hernanes su Baroni: “Le sue idee forti ma la rosa ha valori importanti”
Hernanes, centrocampista da oltre 150 presenze con la Lazio, ha parlato del momento magico in casa biancoceleste, di Baroni e Nuno Tavares.
Hernanes su Nuno Tavares: "Bella scoperta"
—La Lazio sta stupendo tutti per personalità, gioco e cinismo in questa nuova stagione di Serie A. I biancocelesti sono a un solo punto dal Napoli capolista alla vigilia della sfida contro il Bologna. Uno dei giocatori laziali più amati, Hernanes, ha parlato in un'intervista del momento della squadra: "Il segreto? Non c'è, quando ci sono giocatori forti e con valori importanti i risultati arrivano. Le idee di Baroni sono belle e convincenti, ma i ragazzi che ha a disposizioni sono bravi. Nuno Tavares? E' una bella scoperta, l'ho visto contro la Juventus e ha nel repertorio progressioni impressionanti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA