Continua a non arrivare la prima vittoria in Champions League per il Bologna di Italiano. I rossoblù rimangono ancora a secco di gol e al Dall'Ara vengono puniti nel finale dal Monaco. Il cammino in Europa, con un solo punto raccolto nelle prime 4 partite, si fa sempre più complicato. Ecco tutta l'amarezza di Vincenzo Italiano nel post partita.
IL POST PARTITA
Italiano: “Non facciamo gol, ma non ci dobbiamo abbattere”
Italiano: "Abbiamo ben figurato anche oggi, ma non facciamo gol"
—A Sky Sport, l'allenatore del Bologna ha analizzato così la partita del Dall'Ara: "Abbiamo ben figurato anche oggi. Nel secondo tempo abbiamo preso le misure a una squadra difficile da affrontare, rapida, che ha grande qualità e tecnica. Nei secondi 45 minuti non gli abbiamo concesso più nulla, abbiamo avuto 2-3 situazioni per andare in vantaggio e poi su una palla inattiva purtroppo abbiamo perso un po’ le distanze. Non doveva capitare ma può capitare".
Bologna-Monaco, Italiano: "Non dobbiamo abbatterci"
—Il tecnico rossoblù manda un messaggio alla sua squadra: "Riusciamo a non soccombere contro squadre forti e teniamo bene il campo, il problema è che non facciamo gol e non indirizziamo le partite. Questo non ci deve abbattere. - ha concluso Italiano - Dispiace perché vogliamo regalare qualche soddisfazione al nostro splendido pubblico. Ci rimane che abbiamo tenuto forte a squadre di altissimo livello come questa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA