ORGOGLIO BOLOGNA

Italiano a testa alta: “Grande partita, ripartiamo da qui”

Italiano a testa alta: “Grande partita, ripartiamo da qui” - immagine 1
Italiano commenta la sconfitta di Anfield contro il Liverpool: le dichiarazioni dell'allenatore del Bologna.
Enrico Pecci

Bologna ko ma a testa alta sul campo del Liverpool. La squadra rossoblù perde per 2-0 contro la corazzata Reds, decidono le reti di Mac Allister e Salah. La squadra di Italiano però non sfigura, tutt'altro: ecco il commento dell'allenatore nel post partita.

Italiano soddisfatto: "Orgoglioso della prestazione dei ragazzi"

—  

A Sky Sport, Vincenzo Italiano ha parlato così dopo il match di Anfield: "È chiaro che usciamo a testa alta, abbiamo fatto una gran partita a parte gli episodi dei due gol, nel secondo su Salah non si poteva fare nulla. Abbiamo avuto personalità, abbiamo creato, li abbiamo messi in difficoltà, siamo stati coraggiosi, abbiamo spesso ribaltato il campo, sono contento, peccato perché un gol potevamo farlo per la differenza reti, mi sono piaciuti tutti, ripartiamo da qua e portiamo a casa spunti importanti per il nostro cammino".

Bologna, Orsolini: "Serata leggendaria, siamo orgogliosi di noi"

—  

Riccardo Orsolini, sempre a Sky Sport, fa eco ad Italiano: "C'è tanto orgoglio e tanta emozione. Venire qui non è facile per nessuna squadra al mondo, figuriamoci per una realtà come la nostra. Cosa ci abbiamo messo? Voglia ed orgoglio, è una sconfitta meno amara per noi. Abbiamo avuto tantissime occasioni, un palo, una traversa".

tutte le notizie di