Juventus in rosso di quasi 200 milioni di euro. Questo è quello che è emerso dall'Assemblea degli azionisti del club. Il bilancio approvato al 30 giugno 2024 ha portato a perdite di 199 milioni di euro a fronte di 400 milioni di costi operativi. Questi i punti salienti di un incontro che ha visto anche la presenza di Giorgio Chiellini come nuovo dirigente. L'Amministratore Delegato Maurizio Scanavino, ai canali del club, ha spiegato tutta la giornata di oggi.
JUVE IN PERDITA
Juventus, approvato un bilancio in rosso di 199 milioni di euro
Juventus, il resoconto dell'Assemblea degli Azionisti
—La Juventus, nella giornata del 7 novembre, ha approvato il bilancio di fine anno al 30 giugno 2024. Una perdita di 199 milioni di euro è emersa durante l'Assemblea degli Azionisti. L'Amministratore Delegato del club, Maurizio Scanavino, ha spiegato tutto:
LEGGI ANCHE
"Vogliamo ampliare l'interesse della nostra azienda e siamo in trattativa con diversi brand e società con interesse internazionale. Per il momento la nostra disponibilità è stata data a Save The Children. Superlega? Abbiamo spiegato tutto con due comunicati stampa. Questo progetto nasce con un'idea, poi diverse squadre hanno deciso di non continuare e siamo rimasti in tre. La Juventus ha comunque chiesto di uscirne ma non ha ancora avuto risposta. Ronaldo? Non c'era un accordo e abbiamo deciso di andare fino in fondo".
Su Chiellini nuovo dirigente: "Giorgio darà il suo contributo non solo per la Juventus, ma per tutto il sistema calcio su diversi temi importanti di attualità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA