Juventus e Manchester City si affrontano questa sera nell'ultima gara del Girone G. Le due squadre sono entrambe a punteggio pieno dopo le prime due giornate, avendo battuto senza troppa fatica l'Al-Ain e il Wydad Casablanca, e per entrambe il posto agli ottavi del Mondiale per club è già certo. Nel match del Camping World Stadium di Orlando c'è il primo posto del girone.
Mondiale per club
La vittoria del Manchester City a 1.75 contro la Juventus: le quote e il pronostico

Juventus-Manchester City, la situazione delle due squadre
—Dopo la larga vittoria dell'esordio per 5-0 contro l'Al-Ain, la Juventus si è ripetuta poi anche contro il Wydad. Risposte positive dalle prime uscite per la formazione di Igor Tudor, che intanto ha accumulato un bel +8 di differenza reti. La stessa che ha prodotto fin qui il Manchester City, che tutta via, nel confronto con i bianconeri, sono in svantaggio per aver segnato meno reti nelle due sfide. La Juventus ha quindi due risultati su tre a disposizione per chiudere in testa il girone. L'unico esito utile per la formazione di Pep Guardiola è invece la vittoria.

Le probabili formazioni
—JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Savona, Kelly; Alberto Costa, Thuram, McKennie, Cambiaso; Koopmeiners, Yildiz; Kolo Muani. All. Tudor.
MANCHESTER CITY (4-2-3-1) Ederson; Nunes, Dias, Gvardiol, Ait-Nouri; Rodri, Reijnders; Cherki, Bernardo Silva, Marmoush; Haaland. All. Guardiola.
Juventus-Manchester City, il pronostico di DDD
—Sarà senza dubbio una bella sfida ad Orlando, con il Manchester City che secondo i quotisti è avanti nei pronostici rispetto alla Juventus. La vittoria degli inglesi si trova a 1.75, mentre è proposta a 4.75 quella dei bianconeri. Completa il quadro il pareggio, offerto a 3.70. Il Goal si trova in tabella a 1.75, con il NoGoal che sale invece fino a quota 2.00. Quanti gol verranno segnati nell'incontro? L'Over2,5 oscilla intorno all'1.80, mentre è sempre a quota 2.00 anche l'Under2,5.
Il pronostico di DDD: Multigol 1-2 PT + Multigol 1-4 ST a quota 2.10

Dove vedere la partita in diretta tv e in streaming
—Juventus e Manchester City si affronteranno questa sera al Camping World Stadium, con fischio d’inizio fissato alle 21:00. La partita sarà trasmessa in diretta gratuitamente su DAZN e per poter seguire il match basterà registrarsi alla piattaforma. Il match sarà visibile anche in chiaro su Canale 5, oppure in streaming su Mediaset Infinity.
© RIPRODUZIONE RISERVATA