Pronostici della vigilia ribaltati

Juventus, sorpresa nel campionato Primavera: ai bianconeri il derby col Torino

Juventus Primavera ok nel derby col Torino
Cade sul più bello la banda di Scurto, in piena lotta playoff, da giocare fino all'ultima giornata. Soddisfazione per la squadra di Montero senza obiettivi per il finale di stagione
Emanuele Landi
Emanuele Landi Redattore 

La Juventus vince il derby di Torino. Non sembrerebbe una notizia, se non fosse che si parla del campionato Primavera. 2-0 per i ragazzi di Montero che non possono rientrare nel lotto della post-season distante 9 punti a tre giornate dal termine. Tra i giovani, infatti, i granata erano reduci da due successi consecutivi ma questo ko allo Juventus Training Center di Vinovo non permette di centrare un record ambizioso. Le cose, inoltre, ora potrebbero complicarsi in ottica play-off, visto che il Sassuolo e il Milan di Abate potrebbero avvicinarsi in questo rush finale.

La squadra di Scurto, che qualche settimana fa ha perso la finale di Coppa Italia, a Bologna soltanto ai rigori contro la Fiorentina, oggi non è sembrata all'altezza. Il goal di Gil al 14' apre le danze e il sinistro di Scienza al 80' permettono ai bianconeri, senza obiettivi in questo finale di stagione, di chiudere bene questa stagione. I ragazzi della Juve potrebbero, poi, orbitare anche in ottica seconda squadra, ecco perché vincere questo tipo di partite può aiutare. Il Torino, invece, dovrà leccarsi dopo questo derby perso perché le prossime partite saranno fondamentali per entrare nella zona play-off.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.