È già vigilia di Serie A. Si torna subito in campo per il primo turno infrasettimanale e ad aprire la decima giornata di campionato sarà un altro big match. A San Siro, domani sera alle ore 20.45, il Milan di Fonseca ospiterà la capolista Napoli. In casa rossonera tiene banco, tanto per cambiare, la possibile esclusione di Rafa Leao.
VERSO LA PANCHINA
Milan-Napoli, Leao verso un’altra esclusione: le probabili formazioni
Milan-Napoli, Leao verso la panchina nel big match di San Siro
—Stando alle ultime indiscrezioni, si va verso una nuova esclusione per Leao. L'asso portoghese, non impiegato contro l'Udinese, potrebbe tornare a sedersi nuovamente in panchina dopo la titolarità in Champions League contro il Brugge. Si tratterebbe della seconda esclusione consecutiva in Serie A, nonostante le dichiarazioni odierne di Fonseca in conferenza stampa: "Leao non è un problema né un caso, ma non vi dico se giocherà domani".
Probabili formazioni Milan-Napoli: le scelte di Fonseca e Conte
—Al posto di Leao dovrebbe essere confermato Okafor con Chukwueze e Pulisic a completare la trequarti dietro a Morata. Conte, invece, torna ad affidarsi a Kvara e Politano dopo il turno di riposo concesso ai due attaccanti nell'ultimo match contro il Lecce. Di seguito le probabili formazioni del match.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Pavlovic, Terracciano; Fofana, Loftus-Cheek; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Morata. All. Fonseca
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. All. Conte
© RIPRODUZIONE RISERVATA