L'ANNUNCIO DEL CLUB BRIANZOLO

Monza, ecco la squadra femminile. Galliani: “Entusiasti di questo progetto”

Monza, ecco la squadra femminile. Galliani: “Entusiasti di questo progetto” - immagine 1
Il Monza, con un comunicato ufficiale pubblicato sui propri canali social, ha annunciato la creazione della Prima Squadra Femminile che disputerà il prossimo campionato di Promozione. Le parole dell'ad dei brianzoli, Adriano Galliani...
Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

Anche il Monza avrà la propria squadra femminile a partire dalla prossima stagione. Lo ha annunciato lo stesso club brianzolo con un comunicato ufficiale diffuso tramite i propri canali social. Un progetto nuovo ed ambizioso che il Monza ha voluto creare con decisione.

Monza, l'entusiasmo per il nuovo progetto

—  

A partire dalla stagione sportiva 2024/2025 il Monza avrà la sua Prima Squadra Femminile. Il club brianzolo ha comunicato la notizia tramite i propri canali social. La creazione della squadra femminile rappresenta soltanto l'inizio di un cammino voluto dalla società brianzola che ha creduto e continua a credere tanto nell'Attività Femminile. Grande soddisfazione per il Responsabile, Roberta Antignozzi.

Ovviamente sono arrivate anche le parole del Vicepresidente Vicario e Amministratore Delegato del Monza, Adriano Galliani. Questo il suo commento che si legge nella nota apparsa sul sito ufficiale del club brianzolo: "Siamo orgogliosi ed entusiasti di dare inizio a questo nuovo ambizioso progetto. L’iscrizione al campionato di Promozione è un ulteriore passo per la nostra crescita, che testimonia le ambizioni della Società e quanto sia importante per noi il calcio femminile. Il nostro obiettivo è quello di continuare a lavorare con passione e determinazione, l’unica via da percorrere per raggiungere grandi risultati".

Monza, ecco la squadra femminile. Galliani: “Entusiasti di questo progetto”- immagine 2

Progetto ambizioso, ecco dove si giocherà

—  

Un progetto chiaro e voluto con fermezza da tutto il Monza, come sottolineato dal Direttore Generale del Settore Giovanile del Monza, Mauro Bianchessi. La nuova squadra femminile del Monza disputerà per la prima volta il prossimo campionato di Promozione e giocherà le gare casalinghe presso il 'Centro Sportivo Silvio e Luigi Berlusconi-Monzello'.

tutte le notizie di