alessandro per la prima volta da ex alla scala del calcio

Monza, Nesta: “Che emozioni il Trofeo Silvio Berlusconi a San Siro…”

Monza, Nesta: 'Che emozioni il Trofeo Silvio Berlusconi a San Siro...'
Il tecnico dei brianzoli ha parlato ai canali ufficiali del club prima della gara col Milan: "Sicuramente fa uno strano effetto vivere questa partita in uno stadio a me molto caro, dove sono stato tanto tempo".
Davide Capano
Davide Capano Redattore 

Grande emozione per Alessandro Nesta, che torna per la prima volta da ex a San Siro, dove il Monza sfiderà il Milan nel Trofeo Silvio Berlusconi, domani sera alle 21.00.

Monza, Nesta alla vigilia del Trofeo Silvio Berlusconi

—  

"Sicuramente fa uno strano effetto vivere questa partita in uno stadio a me molto caro, dove sono stato tanto tempo e mi sono preso grandi soddisfazioni grazie al Milan che mi ha dato questa opportunità. Questo è il secondo dedicato al presidente, io ho giocato altri Trofei Berlusconi, ci sarà tanta gente, quindi le emozioni sono tante".

Monza, Nesta: 'Che emozioni il Trofeo Silvio Berlusconi a San Siro...'

Alessandro Nesta (Foto di Marco Luzzani/Getty Images)

Così il tecnico del Monza, Alessandro Nesta, alla vigilia del match in casa del Milan per il Trofeo Silvio Berlusconi, ex presidente di entrambi i club. Dopo il debutto ufficiale in Coppa Italia (vittoria ai rigori sul Südtirol venerdì scorso, ndr) e la sfida di domani contro il Milan, fra 5 giorni la prima di campionato sul campo dell'Empoli e anche per questo far bene alla "Scala del Calcio" potrebbe essere importante. "Quando porti idee nuove, più i risultati sono dalla tua parte e più convinci i giocatori - dice Nesta ai canali ufficiali del Monza -, il percorso tecnico-tattico è importante, ma far bene anche dal punto di vista dei risultati lo è altrettanto perché convinci i giocatori che la tua idea è quella vincente".

 

tutte le notizie di