Benjamin Pavard potrebbe restare fuori dal campo per quasi un mese a causa di un infortunio. Per il difensore dell'Inter si tratta di una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra dopo gli esami strumentali. Il francese si è fermato durante la partita di Champions League vinta contro il Lipsia chiedendo subito il cambio in favore di Yann Bisseck. Bella gatta da pelare per Simone Inzaghi che dovrà fare a meno di uno dei giocatori più utilizzati di tutta la rosa in vista del match contro la Fiorentina e non solo.
TEGOLA NERAZZURRA
Inter, Pavard rischia un mese di stop. L’esito degli esami strumentali
Inter, problema alla coscia per Pavard. I tempi di recupero
—Benjamin Pavard non sarà a disposizione dell'Inter per almeno tre settimane con il rischio di restare fuori un mese. Un'assenza pesante per il club nerazzurro di un giocatore che fin qui ha disputato 15 match tra campionato e coppe. Titolare praticamente inamovibile per Simone Inzaghi, verrà rimpiazzato momentaneamente da Yann Bisseck, subentrato al francese in Champions League contro il Lipsia dopo l'infortunio. Tegola a pochi giorni dal match importante di Serie A contro la Fiorentina.
Il comunicato della società sui propri canali ufficiali: "Benjamin Pavard si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Per il difensore nerazzurro distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana".
© RIPRODUZIONE RISERVATA