Il Genoa ha comunicato il rinnovo del contratto a Stefano Sabelli. Il difensore rossoblù giocherà quindi per altre due stagioni e potrà toccare quota sei campionati e mezzo dopo la parentesi con il Grifone tra settembre 2021 e gennaio 2022. Ben 87 presenze e un gol per un terzino che ha iniziato molto bene questo campionato giocando già 13 partite, quasi tutte da titolare. Una notizia positiva per il nuovo allenatore Patrick Vieira in vista della delicata sfida contro il Cagliari in programma allo stadio "Ferraris" venerdì 22 novembre.
SABELLI-GENOA FINO AL 2026
Genoa, ufficiale il rinnovo di Sabelli fino al 2026
Sabelli-Genoa, c'è il rinnovo fino al 2026. Il terzino classe 1993 resterà in rossoblù per altre due stagioni. Obiettivo di quest'anno centrare la salvezza.
Sabelli-Genoa fino al 2026, il comunicato
—Stefano Sabelli ha rinnovato con il Genoa fino al 2026. Il terzino sta giocando la sua quarta stagione con il Grifone con l'obiettivo di mantenere la categoria. La società genoana lo ha comunicato tramite una nota sui propri canali social e web:
"Il Genoa CFC comunica di aver esteso l’accordo con Stefano Sabelli fino al 2026. Il calciatore prosegue la sua avventura in maglia rossoblù, con cui fino ad oggi ha collezionato 87 presenze e realizzato una rete".
© RIPRODUZIONE RISERVATA