Poco prima del fischio d'inizio del match contro il Genoa, l'allenatore del Cagliari, Davide Nicola, ha parlato così ai microfoni di Dazn: "La carica dopo la partita contro il Milan? Quando si fanno le prestazioni c’è sempre la convinzione che la strada sia quella giusta. Abbiamo dimostrato di avere carattere ma adesso dobbiamo pensare alla gara di oggi. Noi partiamo dal conosciuto pensando a come il Genoa possa scendere in campo. Abbiamo cercato di prepararci soprattutto su di noi".
Verso Genoa-Cagliari
Cagliari, Nicola: “Con il Milan dimostrato di avere carattere, la strada è quella giusta”
Nel pre-match ha parlato anche Tommaso Augello, difensore del Cagliari. Per l'ex Sampdoria quella contro il Genoa allo Stadio Luigi Ferraris non può mai essere una partite come le altre. Una partita carica di sensazioni ed emozioni per un ex blucerchiato come il numero 3 del Cagliari. Ecco le sue parole prima dell'inizio della partita: "Il nostro allenatore dà i consigli a noi in base alle partite che dobbiamo affrontare. Le studia e ci prepara al meglio per ogni partita. Sappiamo che è una gara in uno stadio caldo ma daremo il 100%".
Genoa-Cagliari, scontro diretto per la salvezza
—La gara tra Genoa e Cagliari, che apre questa domenica di Serie A, non è una partita banale. Si tratta di un vero e proprio scontro diretto in chiave salvezza, con le due squadre che in classifica sono appaiate a quota 10 punti dopo 12 giornate. Entrambe si trovano un punto sopra il Lecce terzultimo e due punti sopra Monza e Venezia che chiudono la graduatoria con soli 8 punti ottenuti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA