Una gara gagliarda non è bastata al Cagliari a fermare l'Atalanta capolista. I sardi, tra l'altro dopo gli ultimi risultati del weekend, si sono ritrovati al terzultimo posto con solo Monza e Venezia alle spalle. La voglia di ripartire, ora, passa da un'altra gara complessa: gli ottavi di finale di Coppa Italia sul campo della Juventus. I bianconeri, però, sono reduci dal deludente pareggio casalingo col Venezia.
Coppa Italia da non sottovalutare
Cagliari, Nicola: “Con la Juve motivo d’orgoglio; in porta giocherà Scuffet”
Davide Nicola ha presentato in conferenza stampa la gara di Coppa Italia ai microfoni del sito ufficiale del Cagliari: "L'Atalanta? Una partita passata, ora c'è la Coppa. Siamo arrivati qui grazie alle prestazioni, siamo orgogliosi di affrontare una grande squadra. Mancherà Zito Luvumbo, non sapremo ancora per quanto ne avrà. Devo parlare con lo staff medico. La squadra sta lavorando con impegno e sta progressivamente prendendo consapevolezza dei propri mezzi. L'esame con la Juve è motivo di orgoglio".
Sulla Juventus: "E' una squadra rinnovata, che sta facendo la sua parte in campionato ed ha fatto la voce grossa contro il Manchester City. Giocherà di sicuro con elementi di assoluta qualità. Dovremo cercare di essere competitivi".
Su chi gioca: "Cercherò di dare un po' di minutaggio a chi ne ha avuto meno, ma non a tutti. Scuffet sarà in porta, mentre in difesa ci saranno Zappa, Wieteska ed uno tra Mina e Palomino. Devo valutare a centrocampo se ci sarà Felici. In attacco ci saranno Lapadula e Gaetano con la possibilità di inserire Pavoletti o Piccoli in base all'evoluzione della gara".
© RIPRODUZIONE RISERVATA