Pareggio importante per il Cagliari che ha portato a casa un punto nel match contro il Milan. Sfida che ha permesso ai sardi di muovere un minimo la classifica ed allo stesso tempo dato un'iniezione di fiducia tutto l'ambiente.
Cagliari
Cagliari, Zortea: “Col Milan partita importante ma dovevamo mostrare più attenzione”
Nadir Zortea è stato uno dei protagonisti con la rete del vantaggio sardo: "Siamo felici di questo. Sapevamo che la loro fascia sinistra era fortissima, ma stanchi per i recenti impegni. siamo stati bravi, le parole di Zortea.
LEGGI ANCHE
Cagliari, le parole di Zortea dopo il pareggio col Milan
—"Il nostro morale è sempre stato buono, nonostante i risultati che non sono arrivati. Anche a Roma abbiamo fatto bene", ha detto Zortea nel post partita come riportato da 'TMW'. "Duello con Theo? Aspetto sempre il confronto con un avversario di questa caratura. Cerco di dimostrare sempre a me stesso che posso diventare ancora più forte", ha detto ancora Zortea.
Visualizza questo post su Instagram
Ancora, il giocatore rossoblu ha commentato anche il gol messo a segno contro i rossoneri dopo appena 2 minuti: "Francamente mai, ma non nego che mi piace. A me piace sempre cercare il massimo, sarei stato più contento di vincere senza segnare. A mio avviso avremo potuto mostrare più attenzione", le parole di Zortea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA