Finisce 0-2 al Sinigaglia il match tra Como e Fiorentina. Intervistato da Dazn, Cesc Fabregas, tecnico del Como, ha analizzato il ko contro la formazione di Palladino, attualmente prima in classifica: "In questo momento siamo in difficoltà a trovare risultati. Abbiamo provato di tutto anche a livello tattico. Abbiamo avuto due occasioni nitide. I ragazzi oggi hanno dato tutto, io non posso dire nulla a loro. Una cosa che mi ha fatto arrabbiare è l'espulsione di Dossena che non può lasciare la squadra in 10. Lui è uno dei più esperti. La Fiorentina è una squadra forte, però noi nel primo tempo abbiamo calciato più di loro in porta e sono andati in vantaggio".
LE PAROLE
Como, Fabregas: “Ricordiamoci che siamo il Como. Arrabbiato con Dossena…”
Il tecnico spagnolo ha commentato la sconfitta dei suoi contro la Fiorentina: "I ragazzi oggi hanno dato tutto, io non posso dirgli nulla"
"Cinque anni fa questa società non esisteva"
—
"Cinque anni fa questa società non esisteva, nessuno veniva a vederla. Ora dobbiamo capire chi siamo. Siamo il Como e dobbiamo lavorare per uscire da questa situazione. Dobbiamo avere umiltà e lavorare. L'anno scorso dopo il Palermo qualcuno si lamentava però poi dopo quando abbiamo fatto un miracolo tutti a parlare di fenomeno. Ci vuole calma, siamo al massimo livello. I ragazzi danno il massimo, dobbiamo dare tutto tutti insieme".
© RIPRODUZIONE RISERVATA