Le intenzioni

Empoli, il ds Gemmi: “Milan squadra top. Ci proveremo e vedremo alla fine”

Gemmi, ds dell'Empoli
L'Empoli è approdato a San Siro, in casa del Milan, e poco prima del fischio iniziale del match ha parlato anche il ds degli Azzurri, Roberto Gemmi.
Alessia Gentile
Alessia Gentile Redattore 

L'Empoli se la vedrà a Milano contro il club rossonero, in una partita tutt'altro che semplice e le parole del direttore sportivo degli Azzurri nel pre-partita sono state chiare: non sarà semplice ma gli uomini di Roberto D'Aversa ce la metteranno tutta. Ecco il suo intervento completo prima del fischio d'inizio.

Il ds Gemmi a pochi minuti dall'inizio di Milan-Empoli

—  

A Dazn, Roberto Gemmi ha dichiarato: "Oggi giochiamo contro il Milan che è una squadra top a livello europeo. Noi proveremo a crearle dei problemi, a giocarcela. Ci proveremo e poi vedremo alla fine. Siamo un club adatto per ragazzi che hanno difficoltà in Serie A. Siamo contenti per come vivono il club, oltre che del loro rendimento. Per chi ha qualcosa da dimostrare, Empoli è un passaggio importante”.

📸 Warm up concluso, tra poco #MilanEmpolipic.twitter.com/CwNizyRSU5

— Empoli Football Club Official (@EmpoliFC) November 30, 2024

"Questa è la situazione in generale per la nostra squadra. Posso dire che stiamo pensando e ragionando per il riscatto di Colombo, così come per quello di Pellegri. Vasquez aveva fatto poche partite, lo conoscevamo e siamo contenti di lui. Mercato? Vediamo i rientri dagli infortuni, poi ci confronteremo col mister. Siamo pronti anche per intervenire".

Alle 18.00 allo #StadioMeazza la sfida contro il #Milan: ecco la nostra formazione ⬇

EMPOLI: Vasquez; Goglichidze, Pezzella, Henderson, Anjorin, Pellegri, Gyasi, Viti, Colombo, Ismajli, Maleh pic.twitter.com/eT4TCin13E

— Empoli Football Club Official (@EmpoliFC) November 30, 2024

tutte le notizie di