L'OBIETTIVO SALVEZZA PRIMA DI TUTTO, POI IL FUTURO

Frosinone, Soulé indica la via: “Concentrato sull’obiettivo salvezza – Sul mio futuro…”

Frosinone, Soulé indica la via: “Concentrato sull’obiettivo salvezza – Sul mio futuro…” - immagine 1
Il classe 2003 del Frosinone, in prestito dalla Juventus, 11 reti al suo primo anno in Serie A, si è detto molto concentrato sulla salvezza da raggiungere in queste ultime due partite di campionato. Al futuro ci penserà successivamente...
Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

Nella stagione del Frosinone è ben evidente l'impronta di Matías Soulé. Il classe 2003 argentino, in prestito dalla Juventus, ha impreziosito il reparto offensivo di Eusebio Di Francesco con il suo talento cristallino. L'ala destra di Mar del Plata in 34 presenze in campionato, tutte partendo dal via, ha realizzato 11 reti e fornito 3 assist ai propri compagni. Numeri importanti per Soulé al suo primo anno in Serie A. Il ragazzo però non vuole pensare troppo al futuro. C'è l'obiettivo salvezza da portare a termine...

Frosinone, Soulé indica la via: “Concentrato sull’obiettivo salvezza – Sul mio futuro…”- immagine 2

Frosinone, Soulé e l'obiettivo salvezza

Soulé ha fatto il punto sulla sua stagione al Frosinone a margine del "Memorial Maestrelli" a Latina. Queste le sue parole ai microfoni di TMW: "Sono veramente contento per per questa mia stagione. Non mi aspettavo di avere questa continuità al primo anno in Serie A, spero di poter continuare così e di abbassare il rendimento in queste ultime due partite che saranno fondamentali. Spero anzi di essere decisivo".

Frosinone, Soulé indica la via: “Concentrato sull’obiettivo salvezza – Sul mio futuro…”- immagine 3

Soulé al futuro vuol pensarci più tardi

La stagione, assolutamente positiva dal punto di vista personale, è sotto gli occhi di tutti. Le prestazioni in campo di Soulé non hanno fatto altro che attirare su di sé gli interessi e gli apprezzamenti di diverse squadre. Ma il futuro cosa dirà? Il numero 18 del Frosinone al momento non vuole pensarci perché troppo concentrato sulla salvezza da raggiungere con i ciociari: "Futuro? Non lo so, non penso all'estate. Ho la testa solo per le ultime due partite del Frosinone. Speriamo di poter raggiungere l'obiettivo salvezza, magari con la prima vittoria fuori casa che non è ancora arrivata". Il Frosinone sarà atteso all'U-Power Stadium contro il Monza domenica 19 alle 15 e chiuderà il campionato in casa al Benito Stirpe contro l'Udinese sabato 25 maggio alle 18:30.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.