Impegno di Champions League per l'Inter che affronterà l'Arsenal, match che anticipa anche la sfida importante di campionato contro il Napoli, l'ultima prima della prossima sosta. Per i nerazzurri un doppio impegno che ovviamente metterà alla prova la squadra nerazzurra e delineerà quelli che saranno i confini all'interno dei quali la squadra di Inzaghi potrà evolversi da qui ai prossimi mesi.
La rivelazione
Inter, Inzaghi rivela: “Ci sono state offerte dalla Premier, ma qui sto bene”
Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video proprio prima della sfida contro l'Arsenal: "Una partita importante, la serenità ci deve essere. sarà molto difficile, cercheremo di farla nel migliore dei modi", ha detto l'allenatore della squadra nerazzurra.
LEGGI ANCHE
Inter, la rivelazione di Inzaghi prima dell'Arsenal
—"Abbiamo avuto 6 partite dispendiose, si ragiona partita dopo partita. Ci sono strumenti per valutare e i giocatori hanno dato ampia disponibilità, poi bisogna fare delle scelte. Abbiamo anche avuto dei problemi che hanno rallentato le nostre rotazioni solide", ha ancora spiegato Inzaghi ad Amazon Prime.
Visualizza questo post su Instagram
Ed ancora, l'allenatore dell'Inter si è lasciato andare ad una rivelazione molto particolare: "Mi ha cercato la Premier? Sicuramente. Ci son state opportunità in passato, ma sto benissimo qua all'Inter. Ho una grande società alle spalle e anche bellissimi tifosi. Abbiamo vinto tanto, ma non vogliamo fermarci", ha detto Inzaghi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA